Il vostro hotel per motociclisti sulle Dolomiti:y
a un passo dalla felicità più assoluta
Scoprire le Dolomiti in moto significa attraversare valli infinite, circondati da pareti di roccia e boschi silenziosi. Ogni tornante regala una nuova prospettiva, ogni passo di montagna racconta una storia. E nel mezzo c’è il nostro hotel per motociclisti sulle Dolomiti – un’oasi di tranquillità che lascia spazio alla bellezza della natura. Che vogliate percorrere le strade più note o scoprire itinerari nascosti, noi conosciamo queste montagne e saremo al vostro fianco con passione e competenza.


Volete esplorare le Dolomiti in moto e cercate dove dormire?
Dolomiti o Vedrette di Ries, percorso panoramico o tappa sportiva: dal nostro hotel per motociclisti sulle Dolomiti si parte in ogni direzione. Dritti verso l’avventura – su due ruote. E quando appoggiate il casco sulla sella? Arriva la calma, la tranquillità, e il relax in piscina, nella sauna, nell’area benessere. E magari con la mente state già programmando il prossimo giro in moto.
Passi alpini che raccontano storie
Ci sono strade che si percorrono una volta sola. E altre che non si dimenticano più. Passo Gardena, Passo Falzarego, la strada delle Tre Cime – nomi che promettono panorami da sogno,curve, libertà. Ma spesso non sono i grandi classici a far battere più forte il cuore, bensì i percorsi nascosti. Stradine dimenticate, dove il tempo sembra essersi fermato. Un tornante che si adagia come un dipinto tra le rocce. Una valle che, dopo un passaggio nel bosco, si apre all’improvviso. Il profumo di resina nell’aria calda. Il suono del motore che danza tra le montagne. Se volete, vi sveliamo questi itinerari. Non quelli delle guide turistiche, ma quelli raccontati da chi li conosce: la gente del posto, altri motociclisti, noi del Kristall, il vostro hotel per motociclisti in Alto Adige.


“Non deve essere sempre il Passo Sella. Il percorso che attraversa il Passo delle Erbe e la Val Badia è più tranquillo – e altrettanto spettacolare”.
















