Folge uns

  /    /  San Candido

San Candido

San Candido è il capoluogo del comune omonimo e fu menzionato per la prima volta nei documenti intorno al 769. Il villaggio è situato a 1.175 m sul livello del mare e ha circa 2.100 abitanti. Un soggiorno a San Candido è un misto di cultura e natura, relax e avventura. Qui c'è un museo delle Dolomiti, il Dolomythos. Questo museo fornisce informazioni sulla formazione dei monti pallidi e impartisce conoscenze per grandi e piccini. Consigliamo a chiunque sia interessato alla storia di visitare il Museo dell'Abbazia con le sue 7 sale d'esposizione. Vale la pena fare una deviazione al Wildbad zu Innichen, un ex stabilimento termale e balneare che era un luogo di incontro per la nobiltà nel XIX secolo.

Un caffè in Piazza San Michele e una piacevole passeggiata nella zona pedonale sono anche parte di una vacanza nella zona. Qui non ci si annoia mai - d'inverno si svolge il balloon glow serale come parte del Balloon Festival. A gennaio, bizzarre sculture di ghiaccio adornano il centro - scolpite nella neve da artisti di tutto il mondo, in occasione del Festival Internazionale delle Sculture di Neve. In estate, il Marktlfest offre una festa per tutti i sensi e anche il festival del teatro di strada delizia il pubblico con spettacoli straordinari, divertenti e colorati.

 

San Candido - 29 km dall'hotel

Tags:

You don't have permission to register

#!trpst#trp-gettext data-trpgettextoriginal=1972#!trpen#Cookie Consent with Real Cookie Banner#!trpst#/trp-gettext#!trpen#