Folge uns

Image Alt

COVID-19

Misure di Covid19

Safety first

Come da nostra consuetudine vi accoglieremo e saluteremo con un grande sorriso di benvenuto. Nonostante la normativa anti covid, verrete ACCOLTI CON IMMENSO PIACERE E, NONOSTANTE TUTTA L’ATTUALE PROBLEMATICA LEGATA ALL’EPIDEMIA, avrete la possibilità, anche con DISTANZIAMENTO, di passare delle vacanze meravigliose tra le montagne dell’Alto Adige.
Tutti siamo chiamati ad attenerci alla responsabilità, proteggendo noi stessi e coloro che ci stanno vicini! Solo uniti possiamo fare in modo che anche queste vacanze possano essere trascorse in totale sicurezza.
Cari clienti con la presente intendiamo darvi delle indicazioni di massima su quelle che sono le misure da noi intraprese al fine del contrasto alla diffusione del virus Covid 19.
Igiene e pulizia ci hanno da sempre contraddistinti e a fronte della situazione straordinaria venutasi a creare tali misure state ancora più incentivate e poste al centro dell’attenzione.

Potete fidarvi pienamente di noi.

ARRIVARE IN ALTO ADIGE

Dal 6 dicembre, Alto Adige è classificato come zona gialla.

Sono consentiti gli spostamenti tra Regioni o Province Autonome che si trovano in zone gialle o bianche.

Chi si sposta invece tra regioni arancioni o rosse deve essere in possesso del Green Pass

(chi ha completato il ciclo di vaccinazione, chi si è ammalato di Covid ed è guarito, chi ha effettuato test molecolare o test rapido con esito negativo nelle ultime 48 ore)

Bambini sotto 6 anni non devono fare un test.

CHECK IN

Potete procedere al Check-In direttamente da casa Online accedendo al Link dedicato. In questo modo eviterete attese e file alla rezeption.

Vi accoglieremo con gentilezza e gratitudine come abbiamo sempre fatto.

È obbligatorio indossare una maschera chirurgica nell'hotel e in altri locali.

Nel nostro Hotel Kristall è obbligatorio di essere in possesso del Greenpass rafforzato (certificazione del vaccino oppure guarigione- max 6 mesi)

Come albergo abbiamo una responsabilità - verso il nostro staff, verso i nostri ospiti e verso noi stessi. Ecco perché tutti i nostri dipendenti e tutti noi sono vaccinati.

Culinario

Anche il gusto del palato non subirà limitazioni rete della professionalità e della gentilezza del nostro personale di sala che indosserà la mascherina di protezione. Disponiamo di molto spazio in ristorante, per cui non abbiamo alcuna difficoltà a posizionare i tavoli alla distanza prevista per legge.

  • Il nostro capo cuoco Karl provvederà poi a viziarvi con i suoi eccellenti piatti caratterizzati da una cucina regionale di alta qualità sia nell’utilizzo di prodotti di assoluta qualità che nella loro preparazione.
  • Colazione: Dalle 7.30 alle 10.30 potete tranquillamente servirvi direttamente al buffet
  • ¾ pensione: Dalle 14.00 alle 16.30 sarà disponibile, come di consuetudine, il buffet pomeridiano.
  • Cena: Come al solito, tutti i piatti verrano serviti da noi. Il buffet di insalate, la selezione di pane, l'assortimento di formaggi, come anche la vetrina di gelato sono disponibili al buffet.

Pulizia e disinfezione - camere

Gli inservienti addetti alla pulizia delle stanze sono stati adeguatamente resi edotti sulle misure di precauzione da adottare;

Pulizia approfondita ed igienizzata delle stanze – La pulizia avviene utilizzando per ogni stanza nuovi canovacci ed acqua pulita;

Tutte le stanze vengono igienizzate prima dell’arrivo degli ospiti. Confidiamo in una disinfezione dell’aria e delle superfici da 🇨🇭Swiss Hygiene Technologies air professional.

Per la pulizia delle stanze il personale addetto utilizza guanti protettivi che vengono sostituiti successivamente alla pulizia di ogni singola stanza;

Le stanze vengono arieggiate giornalmente durante le operazioni di pulizia.

Utilizziamo prodotti igienizzanti della ditta Hygan. Tali prodotti sono efficaci sia contro i batteri che i virus. Principalmente utilizziamo il disinfettante Sanirain, registrato al presidio medico chirurgico (Reg. N. 19910) quale prodotto ausiliario in medicina con proprietà anti batteriche, anti virali e di funghicida.

Pulizia e disinfestazioni - locali comuni

Accessori sensibili, quali manopole delle porte o pulsanti dell’ascensore, vengono trattati almeno due volte al giorno con prodotti professionali specifici;

Tutti i luoghi comuni di frequenza vengono, ad intervalli regolari, disinfettati con prodotti professionali specifici;

Durante le pulizie il nostro personale addetto indossa mascherine;

I luoghi di pertinenza comuni vengono regolarmente arieggiati.

Trovano a disposizione colonnine contenenti liquido disinfettante;

Tutta la biancheria viene lavata all’interno della nostra lavanderia mediante l’utilizzo di detersivi biologici. In particolare gli asciugamani, gli accappatoi e le lenzuola vengono lavati ad una temperatura di 85°C;

Estrema cura è dedicata alla pulizia e disinfettazione della cucina e dei luoghi ad essa pertinenti;

La preparazione e la lavorazione dei cibi viene portata a termine seguendo le stringenti normative dettate dall’HACCP (ingl. Hazard Analysis and Critical Control Points).

Reparto gastronomico e bar:

In tutti gli interni è da indossare la mascherina. Solo al tavolo si può toglierla.

Prima di entrare la sala buffet sono da disinfettare le mani.

Zona benessere & SPA

Negli ambienti dedicati al riposo i clienti hanno a disposizione sia prodotti per disinfezione delle sdraio che le apposite colonnine contenenti il liquido per la disinfezione delle mani;

La piscina interna/esterna è aperta come lo è anche il Whirlpool;

Le saune sono a loro volta aperte alla clientela con la limitazione che non possono entrare più di 4 persone alla volta a meno che non facciano parte dello stesso nucleo familiare (in tal caso la limitazione di cui sopra viene a cessare). Le saune, dopo l’uso, vengono minuziosamente soggette a pulizia.

Altre Indicazioni

Linea internet veloce tramite collegamento fibra;

Puoi accedere alle informazioni del nostro hotel online dal dal nostro portale per gli ospiti. abrufen.

In tutte le camere e le suite i gentili clienti hanno a disposizione una piccola postazione per Home e/o Smartworking!

La struttura ospedaliera più vicina, comprensiva del reparto di pronto soccorso, si trova a Brunico (15 Km di distanza);

CHECK OUT

Per rendere il Check-Out il meno complicato possibile, se di vostro gradimento, provvediamo ad inviarvi la sera prima della partenza una ricevuta dettagliata sul vostro indirizzo di E-Mail personale. In questo modo potete controllare con tutta calma le spese addebitate.

Il pagamento avviene alla reception all’atto dell’effettiva partenza.

Abbiamo allentato le nostre condizioni di cancellazione

Nessun addebito di spese per annullamenti fino a 30 giorni prima dell’arrivo previsto.

Addebito del 40% della quota complessiva per annullamenti ricevuti da 30 giorni a 14 giorni prima dell’arrivo.

Addebito del 70% della quota complessiva per annullamenti ricevuti da 14 giorni fino a 1 settimana prima dell’arrivo

Addebito del 90% della quota complessiva per annullamenti ricevuti nell’ultima settimana prima dell’arrivo

In caso di partenza anticipata il cliente è tenuto pagare il soggiorno effettivamente goduto e il 90% dei giorni rimanenti ma non usufruiti.

Condizioni di cancellazione Covid19

Se la nostra provincia Alto Adige è ufficialmente classificato come zona a rischio e un soggiorno (anche in possesso del Greenpass rafforzato) presso di noi non è possibile, la caparra verrà rimborsata. Non sono previste penali di cancellazione.

Le consigliamo di stipulare un’assicurazione di viaggi Volentieri lo potete stipulare su questa pagina. L'assicurazione copre anche in caso di una malattia Covid19.

You don't have permission to register

Cookie Consent with Real Cookie Banner