Coppa del Mondo

 

Sará emozionante qui da noi!

Dopo il grande successo nella prima edizione della Coppa del Mondo 2016/2017, la Federazione Internazionale di Sci ha deciso di assegnare di nuovo una gara di Coppa del Mondo al Plan de Corones, che si svolge il 23 Gennaio. Lo slalom gigante, estremamente impegnativo, sulla pista Erta (una delle “Black Five” al Plan de Corones) di San Vigilio di Marebbe, puó essere visto come prova importante per le gare olimpiche. La partenza dello slalom gigante è su 1.605 m sopra il livello del mare e la massima inclinazione è 61 %. Anche alla sera c´è un programma musicale.

Come ospiti del nostro Hotel, Vi attende un vantaggio particolare sicuramente gradito per quanto riguarda la gara di CdM: avrete i biglietti d´ingresso gratuiti.

Bildergebnis für biathlon antholz header

Anche la Valle vicina di noi, la valle d’Anterselva, levita in umore di competizione sportiva dal 17 gennaio fino al 21 gennaio. La Coppa del Mondo di biathlon ad Anterselva è da oltre 30 anni l’evento clou in Alto Adige. I migliori professionisti del biathlon si danno appuntamento per la gara singola, la gare di gruppo, la staffetta mista e la gare a inseguimento. Oltre alla gare entusiasmante, questo evento è apprezzato per la fantastica atmosfera, prima e dopo la gara.  I fan del biathlon provengono da tutta Europa e a fine gara festeggiano tutti insieme.

Venite da noi e non perdete questi giorni avvincenti.

Come ha già detto Caspar: “Il senso della vita è vivere.”