40 anni Hotel Kristall- Festeggiate con noi

Incredibile come passa il tempo! Quest’anno festeggiamo i 40 anni del nostro hotel!
Il 18 dicembre 1977 la nostra amata casa ha aperto le sue porte ai nostri ospiti. Nel passare del tempo abbiamo conosciuto tante persone e tante amicizie per la vita sono nate. Quello che è incominciato con un piccolo albergo con solo 18 camere è cresciuto negli anni ed è diventato la “seconda casa” per tanti nostri fedeli ospiti e amici. Alcuni hanno visto crescere la nostra casa attraverso rinnovamenti ed ingrandimenti.

Il desiderio della casa, adesso come allora, è di trasmettere l’atmosfera famigliare in modo che i nostri ospiti si sentino come a casa propria e si possano rilassarsi al massimo.

L’idea di costruire un’albergo proprio era dei nostri genitori/nonni Frieda e Paul… era il loro sogno che hanno realizzato 40 anni fa. Noi tutti, figli e nipotini, siamo orgogliosi del loro lavoro di vita che si stanno godendo ancora oggi, 40 anni dopo. L’albergo si trova adesso in seconda generazione e noi tutti speriamo ancora a tantissimi anni meravigliosi in futuro.

Il nostro giubileo e tant’altro lo vogliamo festeggiare con voi dal 17 al 22 dicembre 2017. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto.
A presto!
La Vostra famiglia Erlacher e il Kristall-Team